MENU
Il giusto distanziamento è assicurato
Quasi 400 metri quadrati di sala ristorante all'aperto!
Ampi spazi verdi
Ampi spazi verdi
Goditi piscina e spiaggia privata senza affollamenti
Goditi piscina e spiaggia privata senza affollamenti
Goditi piscina e spiaggia privata senza affollamenti
Alla luce della nuova situazione COVID-19, abbiamo implementato rigorose misure di prevenzione nel nostro Resort per salvaguardare la salute e il benessere dei nostri ospiti e colleghi. Per ulteriori dettagli, anche in riferimento alle politiche di cancellazione ed altre garanzie, consulta questa pagina.
Contatti
T. +39 0421 961018
T. (inverno) +39 370 330 1625

E. info@hotelgallia.com

Via del Cigno Bianco, 5
30016 Jesolo (Venezia)
ITALY
Effettua una richiesta Offerte FAQ
La Direzione si riserva il diritto di variare i prezzi in qualsiasi momento senza preavviso.


Booking
Arrivo
Partenza
Camere
1
Adulti
2
Bambini
0
Promo Code
Le mie prenotazioni Perché prenotare
2020: Nuovo Comfort e benessere
Pavimenti in legno in tutte le camere

TRAVEL INFORMATION: COVID-19 ( Update : 10/04/2020 )

TRAVEL INFORMATION: COVID-19 ( Update : 05/06/2020)

Il benessere dei nostri clienti e dei nostri collaboratori è da sempre la nostra massima priorità. Per limitare le loro preoccupazioni e garantire il massimo livello di sicurezza, continuiamo a rimanere vigili e stiamo già sperimentando negli altri hotels di proprietà nel Nord Italia, le più rigorose misure di prevenzione del coronavirus. Senz’altro  la gestione della pandemia di COVID-19 richiede sforzi concertati a livello locale, regionale ed internazionale per garantire un ambiente sano e sicuro per i nostri ospiti e collaboratori.  Per questo  oltre ad adottare tutti i necessari processi di prevenzione, basati sulle indicazioni governative e delle autorità pubblico-sanitarie, il cui ottimo lavoro in Veneto è oggi un modello conosciuto e stimato a livello internazionale, abbiamo stilato un protocollo ancor più stringente a livello aziendale.

Misure preventive

Sanificazione delle camere e degli ambienti
Poiché la sicurezza e la protezione dei nostri ospiti e colleghi sono una delle principali preoccupazioni nei nostri hotel, abbiamo rafforzato le misure precauzionali e di sorveglianza sanitaria per salvaguardare la loro salute. Anche per questo motivo, l’Hotel Gallia & Resort ha deciso di affidare la pulizia e la sanificazione delle camere ad una primaria azienda di outsourcing, selezionandola fra quelle con maggiore esperienza in tema di sanificazione di ambienti ed utilizzo dei più attuali protocolli di pulizia.
Sanificazione delle camere con l’ozono
L’ozono è il più potente disinfettante naturale attualmente conosciuto, raggiunge facilmente i punti più nascosti eliminando quasi il 100% di agenti patogeni, virus e batteri. Anche se non sembrano esserci al momento evidenze scientifiche ufficiali che l’ozono, riconosciuto dal Ministero della Salute come un potente presidio sterilizzante, sia applicabile anche all’attuale Coronavirus, è evidente come offrire un più elevato standard di sanificazione non possa che ridurre drasticamente il rischio di contaminazione, nonché offrire un maggiore senso di sicurezza ai nostri clienti e collaboratori. Per questo Hotel Gallia & Resort ha scelto di dotarsi di generatori di ozono professionali al fine di sterilizzare ciclicamente tutte le camere del resort, garantendo per di più, agli ospiti che prenoteranno il loro soggiorno di almeno 5 notti attraverso il sito web aziendale, il trattamento all’ozono in forma gratuita e personalizzata dello loro camera prima dell’arrivo.
Sicurezza nei Servizi di food and beverage
Rispetto ad altri hotels, se pur di buon livello ma di ridotte dimensioni e spazi comuni, l’Hotel Gallia & Resort garantisce ampi spazi e quindi un elevato standard di distanziamento anche nei servizi di colazione, pranzo e cena. I clienti potranno chiedere di beneficiare gratuitamente del servizio “Sit-down Breakfast”, ed essere serviti direttamente al tavolo, come in un banchetto di nozze. Il servizio al tavolo sarà promosso, il più possibile, in tutti i servizi di F&B.
Distanziamento e relax
Grazie al suo enorme parco, alla piscina ed alla spiaggia privata all’interno della struttura, la ricerca di privacy e del corretto distanziamento non sarà un problema nel nostro Hotel Gallia & Resort. Tale privilegio è riscontrabile visitando la foto gallery e le varie pagine del nostro sito internet.
L’ascensore? “...non è un problema”
Si pensa che l'ascensore, anche se sanificato regolarmente, sia il posto meno salubre in questo contest sanitario. Il nostro resort è disposto su massimo 2 piani e tutte le camere sono facilmente raggiungibili attraverso le scale. Inoltre tutti i servizi sono offerti al piano terra e quasi sempre all’aperto. Questo è senz'altro un ulteriore valore aggiunto importante in questo momento.


Politiche di cancellazione e garanzie

Politiche di cancellazione per le prenotazioni dirette all'Hotel Gallia & Resort
Con effetto immediato, forniremo un rimborso completo sulle cancellazioni dei nostri clienti per soggiorni fino al 30 giugno 2020 compreso, fino ad 1 giorno prima dell’arrivo. Questa data potrebbe essere oggetto di revisione e di nuova valutazione in base alla situazione sanitaria che si andrà sviluppando, posto che valuteremo in favore degli ospiti, caso per caso, ogni ulteriore forma di flessibilità.

Politiche di cancellazione per le prenotazioni attraverso terzi presso l'Hotel Gallia & Resort
Per le prenotazioni effettuate da un agente di viaggio o da una piattaforma di prenotazione online come Booking.com, Hotels.com ed altre, gli ospiti dovranno contattare il proprio agente o sito di prenotazione e fare riferimento ai loro termini e condizioni in riferimento ad eventuali rimborsi e spese di cancellazione.  
Mai come in questo momento, e non più solo per la chiara convenienza economica, le prenotazioni dirette attraverso il nostro sito sono quindi altamente consigliabili.

Garanzia “Soggiorno Complimentary Covid” 
Le probabilità di entrare in contatto con il Covid-19 nel nostro hotel, per i benefici di distanziamento e sanificazione già descritti, possono considerarsi estremamente limitate.  Jesolo assieme ad altre località del litorale nord orientale è stata tra le zone meno colpite dal contagio, con una percentuale infinitesimale della popolazione.  Tuttavia se ciò dovesse avvenire ad uno dei nostri ospiti, per qualsiasi ragione anche non riconducibile al soggiorno nel nostro resort, tale da suggerire un ricovero presso l’Ospedale Covid di Jesolo durante la vacanza, hotel Gallia & Resort garantirà il pernottamento gratuito alla sua famiglia nella camera già prenotata, dalla data del ricovero fino alla dimissione, per un periodo massimo di 14 giorni. 



Responsabilità sociale d’azienda ed assistenza sanitaria

Social Responsability
Da sempre il nostro gruppo di hotels, ha cercato di distinguersi per Responsabilità Sociale di Impresa, integrando preoccupazioni di impatto sociale, ecologico e di natura etica all’interno della visione strategica di impresa, anche condividendo importanti progetti internazionali.  A tal fine, attraverso la struttura di proprietà Best Western Park Hotel Continental  di San Donà di Piave, ha fornito il proprio contributo offrendo 100 pernottamenti gratuiti al personale sanitario impegnato nell’emergenza Covid-19, reclutato dall’azienda socio sanitaria territoriale Ulss 4 Veneto Orientale. 

Assistenza sanitaria ed Ospedale Covid di Jesolo
Attraverso il programma “Vacanze in Salute”, l’azienda socio sanitaria Ulss 4 Veneto Orientale garantisce da anni un eccellente servizio di assistenza sanitaria ai turisti, con un punto di primo intervento ogni 15 km, da Bibione a Cavallino-Treporti.  Proprio l’Ospedale di Jesolo è stato scelto dalla Regione del Veneto come Covid Center: sono concentrate così ad un paio di minuti dall’hotel, le migliori tecnologie ed eccellenze sanitarie venete nella cura al Coronavirus.