MENU
Contatti
T. +39 0421 961018
T. (inverno) +39 370 330 1625

E. info@hotelgallia.com

Via del Cigno Bianco, 5
30016 Jesolo (Venezia)
ITALY
Effettua una richiesta Offerte FAQ

Booking
Arrivo
Partenza
Camere
1
Adulti
2
Bambini
0
Promo Code
Le mie prenotazioni Perché prenotare

Dove siamo

In auto

Da Milano, Verona, Brennero
Dall'autostrada A4 seguire la direzione Trieste-Venezia e prendere l'uscita Noventa/San Donà di Piave. Seguire le indicazioni per "Jesolo". Una volta arrivati a Jesolo: seguire l'indicazione per la "Zona Est" del Lido di Jesolo fino a Piazza Torino. Da qui seguire per la "Pineta", lungo via Oriente. 

Da Roma, Bologna
Dall'autostrada A14 verso Padova prendere l'autostrada A13 (direzione Venezia - Trieste) fino all'incrocio con l'autostrada A4 e continuare seguendo le direzioni per l'aeroporto. Alla fine della tangenziale seguire l'indicazione per Jesolo e Spiagge. Una volta arrivati a Jesolo: seguite l'indicazione per la "Zona Est" del Lido di Jesolo fino a Piazza Torino. Da qui seguire per la "Pineta", lungo via Oriente. 

Da Tarvisio, Trieste
Dall'autostrada A4 continuare seguendo la direzione Trieste-Venezia fino all'uscita Noventa/San Donà di Piave, poi seguire per "Jesolo” e “Spiagge". Quando entrate nella città di Jesolo: seguite l'indicazione per la "Zona Est" del Lido di Jesolo fino a Piazza Torino. Da qui seguire per la "Pineta", lungo via Oriente. 

In aereo

Dall'aeroporto Marco Polo di Venezia
In autobus: i numerosi autobus della società ATVO, connettono l'aeroporto di Venezia al Lido di Jesolo in circa 50 minuti. Ecco il link per consultare gli orari e i prezzi www.atvo.it/it-venice-airport. 
Da Piazzale Picchi (stazione centrale degli autobus) prendete il bus n°2 verso Cortellazzo, che vi porta direttamente all'Hotel Gallia.
In taxi: proprio all'uscita dell'aeroporto si trovano numerosi taxi. Per Info e Prenotazioni sulla Cooperativa Artigiana Radiotaxi - Venezia e Mestre chiamate il +39 041 5415964 (Servizio con operatore 24h su 24), mandate un SMS a +39 33 88 44 2000 oppure usate appTaxi, disponibile su Googleplay e Appstore (link). 
In macchina: all’uscita dell’aeroporto girate a destra imboccando via Triestina (SS14). Seguite le indicazioni per “Mare”, “Jesolo”. Arrivati a Jesolo seguite le indicazioni per la “zona Est” di Lido di Jesolo fino a Piazza Torino. Da qui seguire per la "Pineta", lungo via Oriente e troverete l'Hotel Gallia, entrando in via del Cigno Bianco dopo 50 m sulla vostra destra.

Dall'aeroporto Antonio Canova – Treviso
In autobus: i numerosi autobus della società ATVO, connettono l'aeroporto di Treviso al Lido di Jesolo in circa 40 minuti. Ecco il link per consultare gli orari e i prezzi www.atvo.it/it-treviso-airport. 
Scendete alla fermata in Piazzale Picchi e prendete il bus n°2 verso Cortellazzo, che vi porta direttamente all'Hotel Gallia.
In taxi: se volete prendere un taxi chiamate il servizio radio taxi tel. 0422 431515 oppure usate appTaxi, disponibile su Googleplay e Appstore (link).
In macchina: seguite le indicazioni per l'autostrada A27 direzione Venezia, prendete la SR53, uscite a Silea e proseguire per la Treviso Mare. Da qui troverete i cartelli per Jesolo. Una volta arrivati a Jesolo: seguire l'indicazione per la "Zona Est" del Lido di Jesolo fino a Piazza Torino. Da qui girare per la "Pineta", lungo via Oriente entrando in via del Cigno Bianco dopo 50 m sulla vostra destra.

In treno

Dalla Stazione di San Donà di Piave
La stazione ferroviaria più vicina è San Donà di Piave. Da qui partono gli autobus ATVO che in soli 20 minuti raggiungono il centro di Jesolo. Ecco il link per consultare gli orari e i prezzi www.atvo.it .
Una volta arrivati in Piazzale Picchi, prendere l'autobus numero 2 (direzione Cortellazzo).

Dalla Stazione di Venezia Mestre
La stazione ferroviaria di Venezia Mestre è raggiungibile anche dai treni che provengono da Svizzera, Austria e Germania. La stazione di Mestre è la più comoda da raggiungere in caso di lunghi tragitti perché è uno degli snodi principali per il Nord Est. Da Mestre è possibile prendere un autobus ATVO, proprio fuori dalla stazione, che raggiunge Jesolo in circa 50 minuti. Ecco il link per consultare gli orari e i prezzi www.atvo.it
Una volta arrivati in Piazzale Picchi, prendere l'autobus numero 2 (direzione Cortellazzo).